imballaggi di alta qualità per il settore
Medicale e Farmaceutico
Le nostre soluzioni
caratteristiche
- Materiale processato: LDPE (termoretraibile su richiesta), MDPE e HDPE, vergine di prima scelta, conforme alla Farmacopea Europea.
- Stampa flessografica fino a 6 colori con inchiostri a base d’acqua, che consente di riportare sull’imballaggio informazioni essenziali come istruzioni d’uso, proprietà del contenuto, codici identificativi, loghi, ecc.
- Master colorato, antistatico e con agenti anti-UV per prodotti delicati e fotosensibili.
- Pretagli, fori e microforature.
- Buste con sistemi di chiusura: minigrip, maxi cerniera, patella adesiva, zip e altre soluzioni richiudibili.
- Tracciabilità dei prodotti.
certificati
Certificati
FARMACOPEA EUROPEA
Buste e bobine possono essere prodotte utilizzando un polietilene conforme ai requisiti della Farmacopea Europea per il punto 3.1.3 (Poliolefine)
CERTIFICATO DI CONTA PARTICELLARE
Su richiesta può essere fornito il certificato di analisi di conta particellare del grado di contaminazione del prodotto, redatto da un laboratorio esterno specializzato.
STERILIZZAZIONE CON RAGGI BETA & GAMMA
In caso di successiva sterilizzazione delle bobine e dei sacchetti viene applicato sulle confezioni un bollino di viraggio. Osservando la variazione del colore del bollino, il laboratorio di analisi del cliente può certificare l’esito positivo del processo di sterilizzazione.
TRACCIABILITA’
Ciascun ordine di produzione può essere rintracciato ed identificato attraverso il proprio numero di lotto.
CONFEZIONAMENTO PERSONALIZZATO
Sacchetti e bobine possono essere confezionati in singolo o doppio imballo termosaldato a seconda della richiesta del cliente.
Materiale di eccellenza e conformità normativa
Il polietilene è un materiale idoneo e altamente performante per gli imballaggi destinati ai settori medicale e farmaceutico, dove sicurezza, integrità del contenuto e conformità normativa sono imprescindibili. Le nostre soluzioni garantiscono la protezione totale dei prodotti, ne preservano le proprietà e prevengono ogni rischio di contaminazione o alterazione dovuto a contatto con agenti esterni o con la luce.
Ogni imballaggio in polietilene prodotto per i settori pharma e medicale è tracciabile e prodotto nel rispetto delle normative vigenti. Siamo in grado di fornire polietilene conforme ai requisiti specifici della Farmacopea Europea ((monografie 3.1.3 (Poliolefine)) e 3.1.4 (Polietilene senza additivi per contenitori per preparazioni parenterali e per preparazioni oftalmiche)), garantendo il rispetto dei rigorosi standard internazionali.
Offriamo un’ampia gamma di sacchetti, bobine, buste, fasce e fogli in polietilene, personalizzabili nelle dimensioni, nelle finiture e nelle funzionalità. I nostri imballaggi sono adatti a molteplici applicazioni, dal confezionamento di dispositivi medici e farmaci con principio attivo, fino alle coperture monouso per sale operatorie e coprisacca protettivi.
I nostri prodotti
Punti di forza

Tracciabilità garantita
Elemento distintivo di Priula è la tracciabilità garantita per ciascun ordine di produzione attraverso il proprio numero di lotto, consentendo un controllo accurato e una gestione efficiente.

flessibilità produttiva
L’azienda è in grado di soddisfare anche richieste di produzioni di piccoli lotti, dimostrando flessibilità e attenzione alle esigenze specifiche dei clienti.

confezionamento personalizzato
Sacchetti e bobine possono essere confezionati in singolo o multiplo imballo termosaldato a seconda della richiesta del cliente.

Responsabilità ambientale
Tutti gli scarti di produzione vengono recuperati e riciclati professionalmente. Nel processo di stampa vengono impiegati esclusivamente inchiostri a base d’acqua eco-compatibili.

Politica per la qualità
Qualità e costo contribuiscono alla soddisfazione del cliente come condizione necessaria per il successo della nostra azienda.