Buste biohazard doppia tasca campioni laboratorio
Le buste biohazard a doppia tasca in polietilene sono progettate per l’imballo e il trasporto sicuro di campioni biologici e della relativa documentazione del paziente. La tasca principale è dedicata al contenimento del campione o della provetta. La seconda tasca, separata, è pensata invece per ospitare documenti come cartelle cliniche del paziente e documenti medici, evitando contaminazioni incrociate. Sono adatte per essere impiegate in cliniche e ospedali, centri di analisi e laboratori odontotecnici.
É garantita la massima sicurezza durante tutte le fasi di movimentazione del prodotto. La protezione è assicurata dalle proprietà del polietilene, materiale impermeabile, resistente allo strappo, alla lacerazione e agli agenti esterni. Le buste assicurano l’integrità e la non contaminazione del contenuto, indispensabili in ambito medico. Sono idonee e perfettamente sicure al trasporto di materiale a rischio biologico.
Le buste biohazard a doppia tasca per il trasporto di campioni possono essere prodotte in polietilene neutro o colorato, in modo tale che il contenuto non sia visibile.
Si possono applicare stampe dedicate e personalizzate, ad esempio indicazioni di sicurezza o istruzioni operative. La tasca porta campioni è dotata di sistemi sicuri di chiusura come la chiusura a pressione o la chiusura con patella adesiva.
- Buste rischio biologico con chiusura
- Buste rischio biologico con chiusura
- Buste trasporto campioni laboratorio
- Buste canguro per odontotecnici
- Sacchetti con chiusura per impronte
- Stampa flessografica fino a 6 colori con inchiostri a base acqua.
- Master colorato, antistatico e/o anti-uv per la protezione dei campioni dalla luce esterna.
- Sistemi di chiusura: minigrip, maxi cerniera, patella adesiva, zip e altre soluzioni.
- Pretagli, fori e microforatura su richiesta.
Certificati
FARMACOPEA EUROPEA
Buste e bobine possono essere prodotte utilizzando un polietilene conforme ai requisiti della Farmacopea Europea per il punto 3.1.3 (Poliolefine)
CERTIFICATO DI CONTA PARTICELLARE
Su richiesta può essere fornito il certificato di analisi di conta particellare del grado di contaminazione del prodotto, redatto da un laboratorio esterno specializzato.
STERILIZZAZIONE CON RAGGI BETA & GAMMA
In caso di successiva sterilizzazione delle bobine e dei sacchetti viene applicato sulle confezioni un bollino di viraggio. Osservando la variazione del colore del bollino, il laboratorio di analisi del cliente può certificare l’esito positivo del processo di sterilizzazione.
TRACCIABILITA’
Ciascun ordine di produzione può essere rintracciato ed identificato attraverso il proprio numero di lotto.
CONFEZIONAMENTO PERSONALIZZATO
Sacchetti e bobine possono essere confezionati in singolo o doppio imballo termosaldato a seconda della richiesta del cliente.