Buste per deflussori e trasfusori
Le buste in polietilene, realizzate in LDPE e HDPE, sono progettate per il confezionamento e l’imballaggio sicuro di set di deflussori e trasfusori. L’integrità dei prodotti è garantita durante tutte le fasi di trasporto e stoccaggio, fino all’apertura della busta.
Queste buste sono sterilizzabili con ossido di etilene, in conformità ai requisiti di sicurezza e igiene per l’utilizzo in ambito sanitario.
Le buste in polietilene possono essere prodotte con pretagli e sistemi di apertura facilitata che semplificano l’utilizzo e le operazioni nelle strutture ospedaliere.
Possibilità anche di stampare sulle buste istruzioni per l’uso, specifiche tecniche e informazioni varie a richiesta per una gestione chiara e tracciabile del prodotto.
- V infusion set bags
- IV set bags
- Stampa: buste trasparenti oppure stampa flessografica fino a 6 colori.
- Pretagli e soluzioni di apertura facilitata.
- Sistemi di chiusura: minigrip, maxi cerniera, patella adesiva, zip e altre soluzioni richiudibili.
- Master colorato, antistatico e/o con agenti anti-UV su richiesta.
- Fori e microforatura su richiesta.
Certificati
FARMACOPEA EUROPEA
Buste e bobine possono essere prodotte utilizzando un polietilene conforme ai requisiti della Farmacopea Europea per il punto 3.1.3 (Poliolefine)
CERTIFICATO DI CONTA PARTICELLARE
Su richiesta può essere fornito il certificato di analisi di conta particellare del grado di contaminazione del prodotto, redatto da un laboratorio esterno specializzato.
STERILIZZAZIONE CON RAGGI BETA & GAMMA
In caso di successiva sterilizzazione delle bobine e dei sacchetti viene applicato sulle confezioni un bollino di viraggio. Osservando la variazione del colore del bollino, il laboratorio di analisi del cliente può certificare l’esito positivo del processo di sterilizzazione.
TRACCIABILITA’
Ciascun ordine di produzione può essere rintracciato ed identificato attraverso il proprio numero di lotto.
CONFEZIONAMENTO PERSONALIZZATO
Sacchetti e bobine possono essere confezionati in singolo o doppio imballo termosaldato a seconda della richiesta del cliente.