Buste medicali, fasce e fogli per imballo
Buste, fasce e fogli in polietilene sono utilizzate in ambito pharma-medicale come imballaggio secondario per il confezionamento e trasporto di prodotti medicali e farmaceutici, ad esempio per principi attivi farmaceutici (buste A.P.I) e bulk.
Sono realizzate in HDPE, LDPE e polimero Purell, materiali che rispondono ai rigorosi standard di sicurezza e resistenza, sia meccanica che chimica, richiesti dal settore per assicurare l’integrità e la non manipolazione del contenuto trasportato.
Le buste Medical Grade (carta medicale), realizzate in carta accoppiata a film PE, sono altamente resistenti e agiscono da barriera protettiva contro le contaminazioni microbiche di prodotti sterilizzati.
Le nostre buste sono disponibili in vari spessori e formati e possono essere prodotte sterili e cytotoxicity tested, per garantire la non tossicità del materiale.
In caso di esigenze specifiche, sono disponibili soluzioni personalizzabili con stampa di istruzioni, loghi o codici di tracciabilità, indispensabili per una corretta identificazione dei materiali trasportati.
- Buste medicali / Sacchi medicali
- Buste polietilene farmaceutico / Buste polietilene medicale
- Buste Purell / Sacchi Purell
- Buste Medical Grade
- Buste polietilene farmacopea
- Buste medicali cytotoxicity tested
- Buste poliemero medicale / Buste polimero purell
- Buste polietilene certificato
- Buste polietilene sterilizzate
- Buste polietilene / Sacchetti Polietilene
- Buste PE / Sacchetti PE / Sacchetti Plastica
- Buste cartene medicale / Sacchetti cartene
- Stampa: prodotto neutro oppure stampa flessografica fino a 6 colori.
- Master colorato, antistatico e/o con agenti anti-UV su richiesta.
- Pretagli, fori e microforatura su richiesta.
Certificati
FARMACOPEA EUROPEA
Buste e bobine possono essere prodotte utilizzando un polietilene conforme ai requisiti della Farmacopea Europea per il punto 3.1.3 (Poliolefine)
CERTIFICATO DI CONTA PARTICELLARE
Su richiesta può essere fornito il certificato di analisi di conta particellare del grado di contaminazione del prodotto, redatto da un laboratorio esterno specializzato.
STERILIZZAZIONE CON RAGGI BETA & GAMMA
In caso di successiva sterilizzazione delle bobine e dei sacchetti viene applicato sulle confezioni un bollino di viraggio. Osservando la variazione del colore del bollino, il laboratorio di analisi del cliente può certificare l’esito positivo del processo di sterilizzazione.
TRACCIABILITA’
Ciascun ordine di produzione può essere rintracciato ed identificato attraverso il proprio numero di lotto.
CONFEZIONAMENTO PERSONALIZZATO
Sacchetti e bobine possono essere confezionati in singolo o doppio imballo termosaldato a seconda della richiesta del cliente.